Animali in traghetto
Perché usare www.traghetti-sicilia.it?
Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento
Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7
Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia
Voto Medio
4.86 su 5
basato su 28077 recensioni
Animali in traghetto
In Viaggio con animali
La maggior parte delle compagnie di navigazione permette il trasporto del proprio animale domestico subordinato al rispetto di specifiche regole. A bordo è sempre obbligatorio l'utilizzo del guinzaglio e della museruola se necessario. Su alcune navi sarà possibile prenotare cabine con accesso animali, allestite con pavimentazione in linoleum ed igienizzate quotidianamente per garantire il massimo dell'igiene. Per prenotare una cabina per il vostro animale domestico è necessario selezionare la dicitura “cabina con accesso animali”; se questa opzione non fosse disponibile significa che per la data e l'orario selezionato le cabine con accesso animali sono esaurite. I canili di bordo rimangono sempre disponibili ed è comunque sempre necessario segnalare la presenza dell'animale inserendolo nella prenotazione e portando con sé la documentazione sanitaria dell'animale.
Con fido sui traghetti per la Sicilia!
Le compagnie che raggiungono la Sicilia sono molte, tra cui GNV, con la quale è disponibile il servizio “Pets, welcome on board” con l'opzione cabina con accesso animali ed un'area sgambamento disponibile sul ponte esterno.
Sulle navi delle compagnie di navigazione Tirrenia, Grimaldi Lines e Corsica Ferries sono disponibili cabine in grado di accogliere il vostro animale domestico con kit di benvenuto. I ponti esterni della nave sono accessibili per le loro passeggiate e abitudini.
La compagnia di navigazione Caronte&Tourist offre la possibilità di prenotare una cabina con accesso animali per la tratta Salerno Messina, mentre per la tratta Villa San Giovanni – Messina l'animale domestico dovrà viaggiare all'interno dell'auto.
La compagnia Virtu Ferries offre la possibilità di trasportare i propri animali all'interno del trasportino se di piccola taglia o nel canile di bordo.
E' consigliabile accertarsi sempre comunque prima della partenza di essere in possesso di tutti i documenti e le vaccinazioni richieste per il viaggio. Fanno ovviamente eccezione a tutti i divieti di accesso i cani guida per non vedenti, che possono viaggiare liberamente su tutte le tratte con il proprio padrone senza costi aggiuntivi né limitazioni, come da norma di legge.
Cosa dite di noi
Voto Medio
4.86
basato su 28077 recensioni
Pietro
Novembre 2024
Ottimo servizio grazie
ROBERTO
Novembre 2024
FACILITA' E VELOCITA' NELLA RICERCA E PRENOTAZION... vedi tutto
Leonarda Ciotto
Novembre 2024
Finora tutto ottimo.
Rosario
Novembre 2024
Viaggio spesso con voi e mi trovo bene
Elvira
Ottobre 2024
Sono molto soddisfatta della precisione e sveltezz... vedi tutto