ho acquistato diverse volte su questo portale , sito molto comodo che ti fa confrontare diverse compagnie e orari diversi di partenza del traghetto , ho avuto solo un problema sulla ricezione di biglietti, prontamente risolto dal servizio assistenza telefonica.
Recensioni Traghetti Sicilia
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Sicilia e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.
Mirko
Servizio ottimo semplice e veloce.
Mirella
servizio veloce e ottimo
GIUSEPPE
chiaro e semplice
CARLO
Ottimo
Mauro
servizio online preciso e velocissimo
Alessandra
veloci ed efficienti.
ALBERTA
Efficiente e rapido
ROBERTA
Siete stati molto disponibili e chiari. Veloci nel rispondere
Riccardo
ho trovato molto utile il vostro sito per la scelta del viaggio
DANIELA CRISCUOLO
TUTTO HA FUNZIONATO A DOVERE E SONO STATA PERSINO CONTATTATA PER SAPERE SE AVEVO RICEVUTO I BIGLIETTI
Valentina
Mi sono rivolta già diverse volte e fino ad ora sono sempre rimasta soddisfatta del servizio.
Maria Cristina
Servizio accessibile e veloce
Ilenia
Ottimo
gaetano
Molto buona
grosso
il servizio è buono, le ragazze gentile,solo che se uno paga con bollettino postale tutto è più lungo e complicato..anche per avere la emissioni dei biglietti
Traghetti-sardegna.it risponde:
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione. Le ricordiamo che in fase di prenotazione online è possibile scegliere tra molte modalità differenti di pagamento, fra cui: Carta di Credito, Postepay, Paypal, Bonifico Bancario e Bollettino Postale. Ovviamente, come specificato nell'estratto riepilogativo della prenotazione, per poter confermare il biglietto è necessario inviare il relativo pagamento, che è soggetto a tempistiche diverse in base alla scelta. Grazie, lo Staff di Traghetti-Sardegna
roversi roversi
Lo faccio da anni
Romano
Servizio buono, efficiente e rapido. Il prezzo del traghetto effettuato con Toremar è migliore, ma trovo che la differenza fra Giugno e Luglio sia ingiustificata; così come variare il prezzo del biglietto a seconda dell'orario e del giorno.
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni, noi dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalle singole compagnie di navigazione. Grazie, lo Staff di Traghetti Elba
Roberto
Servizio veloce e puntuale
Rita Elisabetta Piccioli
Assolutamente perfetto...peccato il supplemento con il pagamento Paypal...
MICHELE
personale molto preparato e gentile nelle risposte ,rifarei questo servizio sicuramente
Marco Malacarne
Da anni prendo i biglietti per/da l'Elba attraverso la vostra agenzia: sempre efficienti, rapidi e cortesi!
cesare
Servizio puntuale ed efficiente.
FLAVIO
Disponibiità e cortesia.
Giuseppe
buono
stefano
Ottimo servizio. Supporto agevole nell'identificazione delle tratte tra cui scegliere quella desiderata. Rapidità nelle comunicazioni. Correttezza negli accordi. Sensazione come clienti di essere seguiti e non lasciati all'incertezza.
FABIO
Il servizio è veloce, ma mi sono accorto solo dopo l'operazione che avrei potuto utilizzare il sito di Moby direttamente, risparmiando così un 10%!!
Ernestino
prenotazione: molto soddisfatto. grazie
Graziano
Non chiaro da subito il costo del diritto di prenotazione e l'assicurazione. Per il resto 0k
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza e recensione negative. Vorremmo specificare che, in fase di prenotazione online, viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, nello specifico: "prezzo del biglietto di andata" - "prezzo del biglietto di ritorno" - "diritti di prenotazione" e "assicurazione" facoltativa e della quale è possibile consultare le condizioni cliccando sull'apposito link. Tutti questi dati sono evidenziati ancor prima di confermare la prenotazione. Se alcune voci non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto al preventivo sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere informazioni e assistenza. Grazie, lo Staff di Traghetti-elba
Maddalena
assistenza sollecita e molto cortese, spiegazioni fornite in modo chiaro e puntuale
PAOLO
chiaro veloce intuitivo
RUBEN ALDO
ottimo servizio
Gianluca
Prenotazione facile e veloce.
Ruggero Colombo
soddisfattissimo
FRANCO
ho avuto bisogno di chiarimenti in merito alla prenotazione, ho telefonato all'ufficio prenotazioni il quale ha risolto in poco tempo il mio problema. Grazie.
Pierpaolo
Il servizio mi è sembrato abbastanza efficiente.
Michele
La prenotazione è stata facile e velocissima!!
ALESSIA
Sito chiaro, coerente con le normali competenze informatiche di un utilizzatore medio. Procedure di inserimento dati, scelte traghetti e pagamento lineari e senza inutili orpelli, che spesso rendono l'utilizzo di questi siti cosa ardua ed allontanano gli utenti.
paola
veloce, chiaro
giorgio
mi sembra un buon servizio, prefeririei ricevere i biglietti a breve.. è passato un pochino troppo tempo dalla prenotazione alla mail di ricezione titoli di viaggio
Enrico
Servizio semplice e veloce. Ho poi chiamato al telefono per chiedere del perchè non mi era stato richiesto il numero di targa e Laura (credo..) è stata gentilissima. Unica pecca è la targa dell'auto: viene richiesta o no? Laura mi ha detto che normalmente no e, nel caso dovessero fare problemi all'imbarco, di richiamare. Questo non va bene. O targa sì o targa no.
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, le confermiamo che per la tratta da lei prenotata non è obbligatorio specificare la targa del veicolo. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti in merito, lo Staff di Traghetti Elba
Pietro
Ottimo riferimento -servizio efficiente
GABRIELLA
comunicazioni efficienti esplicative e rapide
giuseppe
buono
Luca
Servizio semplice e funzionale
Pierantonio
il nome del passeggero intestatario è errato, il nome corretto è : Capodaglio Pierantonio, che è lo stesso del richiedente. Il n. di tel è errato,il n. corretto è 3391027432.Quando riceverò il biglietto corretto esprimerò il mio giudizio che probabilmente sarà positivo .
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, la informiamo che il sistema emette il biglietto con i dati inseriti dal cliente stesso in fase di prenotazione online. Inoltre, non appena voi ci avete comunicato dell'errore, il nostro ufficio variazioni ha provveduto immediatamente a modificare il suo biglietto senza applicare nessuna penale, nonostante l'errore non fosse imputabile al nostro centro prenotazione. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghetti-Elba
DONATA BERTOZZI
Il servizio è semplice e veloce. Non ho trovato però dove inserire i dati del secondo passeggero, e questo, anche ai fini assicurativi, non è funzionale
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, la informiamo che per la tratta da lei scelta non è necessaria la lista passeggeri completa, bensì solo un nominativo che funge da intestatario del biglietto. Le confermiamo che, in ogni caso, l'assicurazione copre tutti i passeggeri compresi nel medesimo biglietto. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghetti-Elba
alessandro
soddisfatto
Franco
ottimo
AUGUSTO
Dopo ore di ricerche e prove ho trovato il Vostro sito che mi ha soddisfatto.