Recensioni Traghetti Sicilia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Sicilia e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.


Giugno 2017

ho acquistato diverse volte su questo portale , sito molto comodo che ti fa confrontare diverse compagnie e orari diversi di partenza del traghetto , ho avuto solo un problema sulla ricezione di biglietti, prontamente risolto dal servizio assistenza telefonica.


Giugno 2017

Servizio ottimo semplice e veloce.


Giugno 2017

servizio veloce e ottimo


Giugno 2017

chiaro e semplice


Giugno 2017

Ottimo


Giugno 2017

servizio online preciso e velocissimo


Giugno 2017

veloci ed efficienti.


Giugno 2017

Efficiente e rapido


Giugno 2017

Siete stati molto disponibili e chiari. Veloci nel rispondere


Giugno 2017

ho trovato molto utile il vostro sito per la scelta del viaggio


Giugno 2017

TUTTO HA FUNZIONATO A DOVERE E SONO STATA PERSINO CONTATTATA PER SAPERE SE AVEVO RICEVUTO I BIGLIETTI


Giugno 2017

Mi sono rivolta già diverse volte e fino ad ora sono sempre rimasta soddisfatta del servizio.


Giugno 2017

Servizio accessibile e veloce


Giugno 2017

Ottimo


Giugno 2017

Molto buona


Giugno 2017

il servizio è buono, le ragazze gentile,solo che se uno paga con bollettino postale tutto è più lungo e complicato..anche per avere la emissioni dei biglietti

Traghetti-sardegna.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione. Le ricordiamo che in fase di prenotazione online è possibile scegliere tra molte modalità differenti di pagamento, fra cui: Carta di Credito, Postepay, Paypal, Bonifico Bancario e Bollettino Postale. Ovviamente, come specificato nell'estratto riepilogativo della prenotazione, per poter confermare il biglietto è necessario inviare il relativo pagamento, che è soggetto a tempistiche diverse in base alla scelta. Grazie, lo Staff di Traghetti-Sardegna


Giugno 2017

Lo faccio da anni


Giugno 2017

Servizio buono, efficiente e rapido. Il prezzo del traghetto effettuato con Toremar è migliore, ma trovo che la differenza fra Giugno e Luglio sia ingiustificata; così come variare il prezzo del biglietto a seconda dell'orario e del giorno.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni, noi dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalle singole compagnie di navigazione. Grazie, lo Staff di Traghetti Elba


Giugno 2017

Servizio veloce e puntuale


Giugno 2017

Assolutamente perfetto...peccato il supplemento con il pagamento Paypal...


Giugno 2017

personale molto preparato e gentile nelle risposte ,rifarei questo servizio sicuramente


Giugno 2017

Da anni prendo i biglietti per/da l'Elba attraverso la vostra agenzia: sempre efficienti, rapidi e cortesi!


Giugno 2017

Servizio puntuale ed efficiente.


Giugno 2017

Disponibiità e cortesia.


Giugno 2017

buono


Giugno 2017

Ottimo servizio. Supporto agevole nell'identificazione delle tratte tra cui scegliere quella desiderata. Rapidità nelle comunicazioni. Correttezza negli accordi. Sensazione come clienti di essere seguiti e non lasciati all'incertezza.


Giugno 2017

Il servizio è veloce, ma mi sono accorto solo dopo l'operazione che avrei potuto utilizzare il sito di Moby direttamente, risparmiando così un 10%!!


Giugno 2017

prenotazione: molto soddisfatto. grazie


Giugno 2017

Non chiaro da subito il costo del diritto di prenotazione e l'assicurazione. Per il resto 0k

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza e recensione negative. Vorremmo specificare che, in fase di prenotazione online, viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, nello specifico: "prezzo del biglietto di andata" - "prezzo del biglietto di ritorno" - "diritti di prenotazione" e "assicurazione" facoltativa e della quale è possibile consultare le condizioni cliccando sull'apposito link. Tutti questi dati sono evidenziati ancor prima di confermare la prenotazione. Se alcune voci non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto al preventivo sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere informazioni e assistenza. Grazie, lo Staff di Traghetti-elba


Giugno 2017

assistenza sollecita e molto cortese, spiegazioni fornite in modo chiaro e puntuale


Giugno 2017

chiaro veloce intuitivo


Giugno 2017

ottimo servizio


Giugno 2017

Prenotazione facile e veloce.


Giugno 2017

soddisfattissimo


Giugno 2017

ho avuto bisogno di chiarimenti in merito alla prenotazione, ho telefonato all'ufficio prenotazioni il quale ha risolto in poco tempo il mio problema. Grazie.


Giugno 2017

Il servizio mi è sembrato abbastanza efficiente.


Giugno 2017

La prenotazione è stata facile e velocissima!!


Giugno 2017

Sito chiaro, coerente con le normali competenze informatiche di un utilizzatore medio. Procedure di inserimento dati, scelte traghetti e pagamento lineari e senza inutili orpelli, che spesso rendono l'utilizzo di questi siti cosa ardua ed allontanano gli utenti.


Giugno 2017

veloce, chiaro


Giugno 2017

mi sembra un buon servizio, prefeririei ricevere i biglietti a breve.. è passato un pochino troppo tempo dalla prenotazione alla mail di ricezione titoli di viaggio


Giugno 2017

Servizio semplice e veloce. Ho poi chiamato al telefono per chiedere del perchè non mi era stato richiesto il numero di targa e Laura (credo..) è stata gentilissima. Unica pecca è la targa dell'auto: viene richiesta o no? Laura mi ha detto che normalmente no e, nel caso dovessero fare problemi all'imbarco, di richiamare. Questo non va bene. O targa sì o targa no.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, le confermiamo che per la tratta da lei prenotata non è obbligatorio specificare la targa del veicolo. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti in merito, lo Staff di Traghetti Elba


Giugno 2017

Ottimo riferimento -servizio efficiente


Giugno 2017

comunicazioni efficienti esplicative e rapide


Giugno 2017

buono


Giugno 2017

Servizio semplice e funzionale


Giugno 2017

il nome del passeggero intestatario è errato, il nome corretto è : Capodaglio Pierantonio, che è lo stesso del richiedente. Il n. di tel è errato,il n. corretto è 3391027432.Quando riceverò il biglietto corretto esprimerò il mio giudizio che probabilmente sarà positivo .

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che il sistema emette il biglietto con i dati inseriti dal cliente stesso in fase di prenotazione online. Inoltre, non appena voi ci avete comunicato dell'errore, il nostro ufficio variazioni ha provveduto immediatamente a modificare il suo biglietto senza applicare nessuna penale, nonostante l'errore non fosse imputabile al nostro centro prenotazione. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghetti-Elba


Giugno 2017

Il servizio è semplice e veloce. Non ho trovato però dove inserire i dati del secondo passeggero, e questo, anche ai fini assicurativi, non è funzionale

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che per la tratta da lei scelta non è necessaria la lista passeggeri completa, bensì solo un nominativo che funge da intestatario del biglietto. Le confermiamo che, in ogni caso, l'assicurazione copre tutti i passeggeri compresi nel medesimo biglietto. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghetti-Elba


Giugno 2017

soddisfatto


Giugno 2017

ottimo


Giugno 2017

Dopo ore di ricerche e prove ho trovato il Vostro sito che mi ha soddisfatto.


Pagine: « 1 ... 537 [538] 539 ... 562 »

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay